Hanno Detto

Barigelli: «Lukaku vale meno della metà di quello di Conte. Sulla lotta scudetto…»

Pubblicato

su

Il direttore de La Gazzetta dello Sport, Stefano Barigelli, sulle pagine del quotidiano fa alcune considerazioni su Lukaku

Una stagione in bilico quella dell’Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri possono ancora lottare su tutti e tre i fronti (campionato, Coppa Italia e Champions League), ma i punti di distacco dal Napoli continuano ad essere parecchi. Stefano Barigelli, direttore de La Gazzetta dello Sport, fa alcune considerazioni sui possibili obiettivi stagionali dell’Inter e su Romelu Lukaku.

SU LUKAKU – «Il centravanti visto finora vale meno della metà di quello che Conte portò a vertici di rendimento europei. Colpa di chi? Difficile dirlo, di sicuro non avrebbe senso battersi per rinnovare il prestito di questo Lukaku. Ci sono ancora diversi mesi, molte partite, più di un obiettivo».

SUL PROSEGUO DELLA STAGIONE – «C’è la Champions che piace molto a Zhang, ci sono Coppa Italia e Supercoppa specialità di Inzaghi, ma alla fine la sentenza la emetterà il campionato. Più alla portata la finale di Coppa Italia e la Supercoppa. Dieci punti dal Napoli sono un’enormità tecnica, che non si spiega, tantomeno si giustifica, confrontando le rose a disposizione di Spalletti e Inzaghi».

Exit mobile version