Hanno Detto
Bargiggia tuona: «Lukaku andava espulso, perchè la stampa non ha chiesto questa cosa a Conte?»
Bargiggia afferma che Lukaku andava espulso, poi si infuria con i giornalisti sulle mancate domande a Conte circa la non espulsione del belga
Ancora polemiche che avvolgono il Napoli, al termine del match di ieri tra Napoli e Roma, vinto dai partenopei per 1 a 0, si dibatte su una mancata espulsione nei confronti di Lukaku. Bargiggia convinto che ci fosse l’espulsione sul belga, è andato su tutte le furie perchè la stampa non ha fatto alcuna domanda a Conte circa la mancata espulsione del suo giocatore. Lo sfogo del giornalista sui social.
PAROLE – «La scandalosa categoria dei giornalisti sportivi, o di una buona parte, sicuro quelli presenti a Napoli per Napoli – Roma: zero domande a Conte in conferenza sugli interventi di Lukaku e il Var fantasma. E tutto il casino fatto da Conte contro l’Inter? Tutto pretestuoso. Tutto per avere quel minimo di tutela nella corsa scudetto. Conte è furbo, la stampa è morta o, al massimo, gli liscia il pelo. I giornalisti a Napoli, con Conte non hanno fatto i giornalisti ma gli addetti stampa!».