Hanno Detto
Bargiggia durissimo: «Napoli primo in classifica? Vero, ma gioca il calcio peggiore del campionato»
Bargiggia ha parlato del Napoli e del pareggio strappato a San Siro contro l’Inter: ecco il parere del giornalista sportivo
Paolo Bargiggia ha espresso il suo parere sul Napoli capolista attraverso il profilo personale social di “X”. Il giornalista sportivo italiano si è sbilanciato in maniera pesante sulla squadra allenata da Antonio Conte, lasciando tutti a bocca aperta. I partenopei sono usciti da San Siro con un punto prezioso, grazie alla zampata di Scott McTominay, che al 23esimo del primo tempo si è insaccata alle spalle di Sommer sugli sviluppi di un corner.
Il gol di Calhanoglu ha poi fissato il risultato sull’1-1 finale. Nonostante una prova solida contro l’Inter e le partite disputate contro Juventus e Milan, dalle quali la formazione campana è uscita imbattuta, gli azzurri non sono riusciti a convincere l’esperto di mercato:
LE PAROLE – «Sarà ancora prima in classifica ma il Napoli con Conte, fin qui sta giocando il peggior calcio del campionato. Solo difesa e contropiede, con i poveri Kvara e Politano costretti a fare i terzini ».