Hanno Detto
Barella a Sky: «Atteggiamento fantastico di chi è entrato! Così si vincono scudetti e coppe. C’è anche la Juve per lo scudetto»
Il centrocampista dell’Inter, Nicolò Barella, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il successo ottenuto contro lo Young Boys
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Young Boys Inter, sfida di Champions League, Nicolò Barella ha parlato così.
MATCH E PRESTAXZIONE «Potevamo fare molto meglio, abbiamo lasciato molte occasioni a loro. In Champions, quando lasci spazio cercano di punirti. Bravi a crederci fino alla fine, l’atteggiamento di chi è entrato è stato fantastico, solo così si portano a casa i campionati e le coppe. Posso solo fare i complimenti a tutti».
L’IMPORTANZA DEL GOL DI THURAM PER LO STATO D’ANIMO VERSO LA JUVE – «Un’iniezione di fiducia aver vinto questa partita, in un campo difficile e contro una squadra in salute. Ci prendiamo questa vittoria. Potevamo fare meglio ma ci prendiamo la prova di carattere»
JUVE PER LO SCUDETTO? – «Assolutamente, la Juve è una squadra forte. Ha fatto tanto sul mercato, ha preso un allenatore nuovo e ci vuole tempo, ma è in lotta per lo scudetto. Noi guardiamo al nostro cammino, poi vediamo alla fine».