Hanno Detto
Barella a Sky: «Abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, questo è il nostro livello. Oggi ha fatto la differenze un aspetto. Il derby? Non conta come arrivi»
Il centrocampista dell’Inter, Nicolò Barella, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pari ottenuto contro il Manchester City
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Manchester City Inter, Nicolò Barella ha parlato così.
LA LOTTA A CENTROCAMPO – «Sicuramente è bellissimo giocare in questi palcoscenici e in queste competizioni. Due squadre forti che hanno dimostrato perché due anni fa hanno giocato una finale di Champions. Potevamo sfruttare meglio le occasioni, proprio come in finale. Però ci siamo divertiti e abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti, questa è la cosa più importante».
CHE FORZA MENTALE CI LASCIA? – «Giocare contro il City in questo campo è difficilissimo, l’atteggiamento ha fatto la differenza. Tutti quelli che hanno giocato hanno lasciato tutto sul campo, con qualità».
GUARDIOLA DICE CHE POSSIAMO VINCERE LA CHAMPIONS? – «Io dico che anche il City la può vincere (ride ndr). Non penso siano parole di circostanza, anche noi possiamo dire la nostra. La dimostrazione di oggi è che questo è il nostro livello e dobbiamo mantenerlo con la maturità acquisita in questi anni».
CHE DERBY SARÀ? – «Il Milan ci darà del filo da torcere come è normale che sia, partita importante per il campionato. Non conta come arrivi ma quello che metti in campo, noi faremo di tutto per vincere».