Connettiti con noi

News

Barella Italia, il centrocampista nella storia: è nella top 30 dei giocatori con più gettoni con la maglia azzurra

Inter news 24

Pubblicato

su

Barella Italia, il nerazzurro entra nella top 30 dei giocatori con più presenze con la Nazionale: i dettagli

Nella partita disputata a Dortmund, il capitano della Nazionale, Gigio Donnarumma, ha collezionato la sua 72esima presenza con la maglia azzurra, superando così Claudio Gentile e piazzandosi al 22esimo posto nella classifica dei giocatori con il maggior numero di presenze. Si trova ora appena sotto Gattuso, Barzagli, Cabrini e Antognoni.

Tuttavia, non è stato solo l’ex portiere del Milan a scrivere un nuovo capitolo di storia nella sfida contro la Germania; anche Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter, ha fatto la sua parte. A Dortmund, il numero 23 di Simone Inzaghi ha raggiunto la sua 61ª presenza con la Nazionale italiana, entrando così a far parte della top 30 dei giocatori con più presenze con l’Italia. Questo è un ulteriore riconoscimento non solo per il talento del centrocampista dell’Inter, ma anche per il suo impegno costante e la dedizione nei confronti della maglia azzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano