Barella Inter, Inzaghi svela le carte! Sarà lui titolare contro lo Sparta Praga
Connettiti con noi

News

Barella Inter, Inzaghi svela le carte! Sarà lui titolare contro lo Sparta Praga

Pubblicato

su

Barella Inter, Inzaghi svela le carte! Sarà lui titolare contro lo Sparta Praga. I dettagli in vista della gara di Champions League

A poche ore dalla sfida di Champions League tra Sparta Praga e Inter, Simone Inzaghi ha dichiarato in conferenza stampa di avere un solo dubbio riguardo alla formazione titolare: scegliere tra Frattesi e Barella. Il tecnico ha elogiato l’ex giocatore del Sassuolo, sottolineando il suo ottimo stato di forma e il buon lavoro svolto negli allenamenti recenti, tanto da rendere la decisione difficile. Tuttavia, nonostante il gran numero di partite consecutive disputate, sembra che anche questa sera Barella sarà confermato come mezzala destra.. La notizia è stata riportata dal giornalista Pasquale Guarro su X.





SPARTA PRAGA INTER – «Inter, Barella vince il ballottaggio con Frattesi».

PROBABILE FORMAZIONE INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

QUOTE SPARTA PRAGA INTER – I 13 punti ottenuti sin qui in Champions League dai nerazzurri di Inzaghi fanno di Sparta Praga Inter un possibile match point per la top 8 del girone unico che consente di evitare i playoff. I padroni di casa sono invece fermi a quota 4 punti ed ad un passo dall’eliminazione diretta anche per i playoff. La quota DOPPIA CHANCE X2 (vittoria o pareggio dell’Inter) è data a 8.00 invece che a 1.08 da Lottomatica grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti e valida solo tramite link. Troviamo la medesima quota promozionale anche su Goldbet. Su Snai la stessa giocata è quotata a 1.06.

quote Sparta Praga Inter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano