Calciomercato Inter

Barella Inter, per il rinnovo ci vorrà tempo: il punto di Romano sulla trattativa

Pubblicato

su

Barella Inter, per il rinnovo ci vorrà tempo: il punto di Fabrizio Romano sulla trattativa tra i nerazzurri ed il centrocampista

Tra i piani dell’Inter sul fronte rinnovi ai primi posti c’è il prolungamento di contratto di Nicolò Barella. L’entourage del centrocampista sardo ha avviato i dialoghi con i nerazzurri che hanno aperto il suo fascicolo, sedendosi al tavolo per accontentarlo. A parlare della situazione è l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, intervenuto su Kick.

RINNOVO BARELLA – «Ausilio ieri ha confermato che c’è la possibilità, ci vorrà un po’ di pazienza perché bisogna fare valutazioni su tanti punti di vista per prolungare i contratti di due giocatori (ha detto in riferimento anche a Lautaro, ndr) così e prendere dei parametri zero come Zielinski e Taremi, ma si continua a lavorare con ottimismo. Giocare il Mondiale per club, così come la nuova Champions con più partite è anche un passaggio importante, perché c’è bisogno di avere una rosa più ampia come ha spiegato anche Marotta».

Exit mobile version