News

Barella Inter, Sacchi PAZZO del centrocampista: «Fondamentale per l’Italia, ECCO le sue qualità»

Pubblicato

su

Barella-Inter, Arrigo Sacchi, ex tecnico, ha esaltato le grandi qualità del centrocampista nerazzurro: le sue dichiarazioni

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha elogiato con queste parole Barella, centrocampista dell’Inter:

PAROLE – «Spalletti ha scelto i suoi 26 ragazzi e mi auguro che siano tutti affidabili, pronti a dare l’anima in nome del collettivo e disponibili ad ascoltare e a mettere in pratica la lezione del commissario tecnico. Inoltre, aspetto fondamentale, la condizione atletica e il gioco miglioreranno da qui all’inizio dell’Europeo, e magari ci saranno anche giocatori nuovi rispetto alla prova contro la Turchia. Barella, tanto per fare un nome, può essere un elemento molto importante: è un centrocampista che s’inserisce, che corre, che conosce i tempi di gioco. Anche Pellegrini, che conosco bene, è uno che può dare un notevole contributo. Adesso è forse un po’ stanco perché la stagione con la Roma è stata sfiancante, ma sono convinto che recupererà le forze in tempo per il debutto contro l’Albania».

Exit mobile version