Barella, media del 4 sui giornali dopo Svizzera Italia: «Questa cosa che ha fatto è grave»
Connettiti con noi

News

Barella, media del 4 sui giornali dopo Svizzera Italia: «Questa cosa che ha fatto è grave»

Pubblicato

su

Barella, media del 4 sui giornali dopo Svizzera Italia: «Questa cosa che ha fatto è grave». Brutta prestazione dell’interista

I giornali non hanno pietà dell’interista Nicolò Barella dopo Svizzera Italia. Queste le sue pagelle.

TUTTOSPORT 4 – Mah, magari quel dolore iniziale alla coscia lo ha condizionato, ma è il fantasma di sé stesso soprattutto per dinamismo. Grave il modo in cui si disinteressa di Freuler, che s’inserisce indisturbato al gol. La sua Caporetto.

GAZZETTA DELLO SPORT 4 – L’infortunio, la botta subito: sarebbero attenuanti che però lui per primo rinnegherà. Non è questo Barella e si vede da come Freuler gli scappa sul gol. Un fantasma.

CORRIERE DELLO SPORT 4 – Va giù e toglie il respiro, una ginocchiata dietro la coscia sinistra, non è lui, neanche quello visto qui che è la metà di quello che conosciamo. Perde palloni, perde Freuler all’inizio dell’azione del’1-0, non ha la forza per rincorrerlo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano