Hanno Detto

Barella a Dazn: «Non riesco più a segnare ma l’importante è vincere». Poi si scusa per la simulazione col Genoa

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter, Nicolò Barella, si è espresso così dopo la vittoria ottenuta in campionato contro il Bologna

Al termine di Bologna Inter, Nicolò Barella ha parlato così a Dazn.

SULLA VITTORIA – «C’è da fare i complimenti al Bologna, Una squadra veramente forte, il loro punteggio è super meritato. Uno dei campi più difficili dove venir a giocare, complimenti anche a noi. Abbiamo sofferto e ce lo siamo meritati, non sempre si può giocare bene. Siamo felici perché stiamo facendo un cammino incredibile».

SUL GRUPPO – «Il gruppo è fantastico, senza invidie. Logicamente c’è la competizione in una squadra, ma la competitività è sana. Per arrivare all’obiettivo è fondamentale».

LO STILE DI BISSECK – «Lui e Marcus sono quelli più estrosi nel vestirsi, ma sono dei bei ragazzi. Se lo possono permettere».

IL GOL SBAGLIATO? – «Non riesco più a segnare, ma se la squadra vince va bene uguale. Il Bologna è difficilissimo da affrontare, ci sta».

ATLETICO – «E’ normale che Simeone voglia vincere, come noi vogliamo fare lo stesso. La Champions è la competizione più bella, vogliamo giocarcela fino alla fine come l’anno scorso».

COSA MANCA PER LO SCUDETTO? – «Manca… vediamo quanto manca, bisogna vedere quello che fanno le altre, Per le altre inseguire è difficile».

LE SCUSE – «Nella partita col Genoa il mio intento non era quello di fare una simulazione. Probabilmente ho sbagliato nella reazione. Quando si sbaglia si può chiedere scusa, e mi sento di farlo. In campo quando hai voglia di vincere fai delle cose che non vorresti fare».

Exit mobile version