Hanno Detto
Barella a fine partita: «Giocare adesso è più facile. Stankovic? Speciale»
Nicolò Barella ha parlato a fine partita ai microfoni di DAZN. Soffermandosi anche sull’importanza di Stankovic per la sua carriera
Nicolò Barella ha parlato a fine partita ai microfoni di DAZN. Autore del gol del 2-0 e di un’altra prestazione semplicemente perfetta, ha dedicato un pensiero anche a Stankovic. Attuale allenatore della Sampdoria.
«Sicuramente giocare bene viene con le sicurezze che abbiamo ritrovato. Meccanismi che ci erano mancati. Ci piace perché diventa più facile con questo atteggiamento»
SQUADRA – «Il gol? Lo guarderò a casa. A prescindere da quello, penso che tutti siano stati creati col gioco a parte il calcio d’angolo. Così è più facile per tutti giocare quando c’è questo entusiasmo»
GOL – «C’è più tranquillità davanti alla porta. Cosa che mi era mancata. Anche i compagni mi stanno dando la possibilità di segnare e non posso fare che aiutarli e ringraziarli»
STANKOVIC – «Lui sa benissimo cosa ha rappresentato per me. E non posso che dargli buona fortuna. Per me è stato il giocatore a cui mi sono ispirato di più, quindi è stato un abbraccio speciale»