Hanno Detto
Balzarini ricorda: «La Francia tecnicamente è superiore a noi. Perdere ci può anche stare. All’andata…»
Balzarini ha fatto un bilancio sulla nuova Italia di Luciano Spalletti. Ecco le dichiarazioni del giornalista di SportMediaset
Gianni Balzarini, noto giornalista di Sport Mediaset, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com. Ecco le sue dichiarazioni sulla Nazionale allenata dall’ex Inter Luciano Spalletti:
Sulla Nazionale di Spalletti. Qual è il suo bilancio al termine del girone di Nations League?
«Il bilancio è sicuramente positivo e anche sorprendente se vogliamo, visto che tutti pensavano io per primo che Spalletti saltasse dopo l’Europeo. Invece ha avuto la forza di rimanere e sta smentendo con i fatti tutti i detrattori della Nazionale. Mi è spiaciuto che ci si è ricordati con enfasi da parte di molti tifosi che la Nazionale ha perso in casa con la Francia e ci si è dimenticati che la Nazionale aveva vinto anche in casa della Francia. E che di perdere con la Francia, che è tecnicamente più forte dell’Italia, ci possa stare. Quindi credo che questo accesso ai quarti di finale sia comunque una bella soddisfazione. Anche se è arrivato da secondi in classifica, passami il termine “chi se ne frega”. L’importante è che l’Italia vada avanti».
QUI L’INTERVISTA ESCLUSIVA INTEGRALE DI GIANNI BALZARINI A JUVENTUSNEWS24