Hanno Detto

Balotelli ritira il Tapiro d’Oro e spiega: «Non ho litigato con Vieira, ci ho giocato assieme all’Inter e rompeva un po’ le scatole»

Pubblicato

su

L’attaccante del Genoa, Mario Balotelli, rasserena gli animi sul suo rapporto con Patrick Vieira, suo nuovo tecnico ed ex compagno all’Inter

Mario Balotelli torna a giocare in Serie A e torna anche a ricevere il famoso Tapiro d’Oro dei Striscia la Notizia con Valerio Staffelli. Il motivo di tale “riconoscimento” ha a che fare con le storie tese precedentemente intercorse tra lui e Patrick Vieira, risalenti ai tempi del Nizza. Adesso l’ex attaccante dell’Inter si è ritrovato il francese come suo nuovo allenatore al Genoa dopo l’esonero di Alberto Gilardino. Il centravanti del Grifone spegne il fuoco alimentato da lui stesso con alcune dichiarazioni al veleno, e spiega cos’è realmente successo con Vieira col quale tra l’altro ha anche giocato assieme sia in nerazzurro che al Manchester City.

LITIGIO CON VIEIRA? – «Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia. Avevamo qualche divergenza su alcune idee di calcio, ma a livello personale siamo sempre andati d’accordo. Il Tapiro dovreste darlo a lui!».

GLI ANNI PASSATI ASSIEME ALL’INTER E AL CITY – «Abbiamo giocato assieme all’Inter e al City: era tranquillo ma rompeva un po’ le scatole».

Exit mobile version