Balotelli, l'ex preparatore atletico non ha dubbi
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balotelli, l’ex preparatore atletico non ha dubbi: «Mario è carico come non mai. Non ha mai mollato»

Pubblicato

su

Balotelli, il preparatore atletico ha spiegato le condizioni fisiche e mentali di Mario. Ecco come sta l’ex attaccante dell’Inter

Stefano Mazzoldi, preparatore atletico, ha spiegato ai microfoni di Tuttomercatoweb le condizioni dell’ex Inter Mario Balotelli:

Da giugno a quasi novembre: come ha visto Mario in questi cinque mesi di allenamenti?
«Motivato e determinato, carico come non mai. In questi mesi Mario non ha mai mollato, si è sempre allenato per 4-5 volte alla settimane pur non avendo la certezza di una chiamata. Questo per me significa avere mentalità, Balotelli è rimasto sempre sul pezzo e ciò ha fatto la differenza. È ovvio che non può avere il ritmo gara, ma lui è in forma e mi ha detto che alle visite mediche col Genoa l’hanno trovato bene, in linea coi parametri».

Vi siete sentiti dopo la firma col Genoa?
«Certo, l’ho sentito e gli ho fatto i complimenti. Il primo obiettivo l’abbiamo raggiunto, ma io mi sentirò soddisfatto e appagato solamente quando lo vedrò fare bene in Serie A. Balotelli non deve dimostrare niente a nessuno, lui sa bene di essere forte, ma deve dare continuità al suo lavoro e saper reagire a tutti. Le difficoltà ci saranno sempre, ma Mario saprà come affrontarle. Vai Balo, io credo in te».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano