Calciomercato Inter
Balotelli: l’ex nerazzurro potrebbe tornare in Serie A. Per lui pronto il Genoa!
Balotelli: l’ex nerazzurro potrebbe tornare in Serie A, il Genoa è pronto ad offrirgli un contratto e un posto da titolare
Calciomercato Inter, l’ex interista Balotelli potrebbe tornare in Serie A infatti il Genoa ci starebbe facendo un pensierino per sostituire Vitinha infortunato. Potremmo rivedere dunque l’ex Inter nei campi di Serie A dopo le recenti esperienze estere con le maglie di Adana Demirspor e Sion.
Attualmente svincolato, il nome di Balotelli torna prepotente nel calciomercato italiano e questa volta potrebbe approdare a Genova. Secondo quanto riporta Il Secolo XIX l’ex nerazzurro potrebbe essere una valida opzione per rendere più competitivo il reparto avanzato di Gilardino indebolitosi con le partenze estive di Retegui e Gudmundsson. Non c’è ancora nulla di certo, si tratta solo di ipotesi ma il Genoa sta iniziando a pensare seriamente a presentare un’offerta a Balotelli. Se non dovesse arrivare Balotelli, il Genoa potrebbe virare su l’uruguaiano Gaston Pereiro, ex Cagliari e Ternana.