Hanno Detto

Balotelli Genoa, Viviano duro: «Vieira? Comportamento ridicolo, sono da tre giorni che…»

Pubblicato

su

Balotelli Genoa, Viviano non usa giri di parole, ecco il pensiero sulla mancata convocazione da parte di Vieira per il match contro la Roma

Intervenuto su TvPlay Emiliano Viviano ha parlato di Patrick Vieira. L’ex Inter ora allenatore del Genoa, non ha convocato Mario Balotelli (altro ex Inter) per il match in programma questa sera contro la Roma. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: 

BALOTELLI GENOA – «Secondo me è un comportamento ridicolo. Non è infortunato. È una scelta tecnica. Se hanno litigato? No, niente, zero. Non hanno litigato e non è successo niente. Lo prende in giro da quando è arrivato? Secondo me sì. Dico sempre quello che penso e se parlo di Mario dicono che io lo dico perché siamo amici. Ma secondo me è un comportamento ridicolo (di Vieira, ndr). Ovvio che se lo dico io pesa di più perché lui è mio amico. Ma è un comportamento ridicolo in generale.

È una scelta tecnica, lo so da tre giorni perché probabilmente so che sarebbe andata così. Non ne avevo la certezza ma siccome ho 39 anni e ho giocato a calcio da quando ne avevo 17 e un poco di sale in zucca ce l’ho, sapevo sarebbe andata a finire così. Poi lui non vedeva proprio l’ora che facesse qualche cazzata»

Exit mobile version