News

Balotelli Genoa, inizio in salita per Super Mario! Vieria si attende delle risposte: «Fin dai tempi dell’Inter…»

Pubblicato

su

Balotelli Genoa, inizio in salita per Super Mario! Vieria si attende delle risposte: il retroscena sul loro rapporto dai tempi dell’Inter

L’operazione ritorno in Serie A per Mario Balotelli è andata a buon fine col Genoa. L’ex attaccante dell’Inter è tornato nel nostro campionato, ma sta trovando una serie di difficoltà in queste sue prime settimane. Intanto alla guida del Grifone non c’è più Alberto Gilardino ma Patrick Vieira, sul quale si è discusso a lungo sul rapporto non idilliaco che hanno avuto in passato il francese con Super Mario. A parlarne è anche Il Secolo XIX.

BALOTELLI GENOA – «Vieira a fine gara è andato a prendersi Balotelli sottobraccio, dopo che l’attaccante aveva parlato con Badelj. Balotelli si sta impegnando in allenamento, vuole conquistarsi una maglia da titolare anche se la concorrenza, dopo i rientri di Messias e Vitinha, è adesso molto elevata. Vieira lo conosce bene, hanno giocato insieme ai tempi dell’Inter e del City, lo ha allenato al Nizza. Caratteri molto diversi, non sono mancati i problemi in passato, ma il tecnico ha l’intenzione di rilanciare il suo ‘antico’ allievo. Vieira gli darà l’opportunità per dimostrare quello che vale. Ma si attende risposte dal campo».

Exit mobile version