Balotelli Genoa, le prime parole: «Poca voglia di parlare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balotelli Genoa, ecco le sue prime parole: «Poca voglia di parlare e tanta di iniziare; fuoco dentro? Lo vedrete»

Pubblicato

su

Balotelli, le prime parole di “SuperMario” da nuovo calciatore del Genoa: «Darò tutto me stesso. Quando sarò pronto? Spero presto»

Mario Balotelli sta in questo momento ultimando le visite mediche con il Genoa. L’attaccante ex Inter nel pomeriggio poi prenderà parte al primo allenamento agli ordini di Alberto Gilardino. Di seguito le sue prime parole da calciatore rossoblù, riportate da Gianluca Di Marzio.

LE PAROLE – «Sono carico. Ho poca voglia di parlare e tanta di iniziare. Se ho il fuoco dentro? Lo vedrete. Mando un saluto ai tifosi del Genoa. Darò tutto me stesso. Quando sarò pronto? Spero presto».

Voi credete ancora in Mario Balotelli? Quanti gol potrà segnare secondo voi quest’anno e quanto potrebbe incidere in una situazione delicata come quella di Genova?

Una cosa è sicura, “Supermario” ha tanta fame e non vedeva l’ora di avere questa opportunità. Ora toccherà a lui sfruttarla. Ancora una volta tutto è nelle sue mani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano