News
Balotelli già in campo per la partita Genoa Fiorentina? Le ultime sulle condizioni dell’attaccante
Balotelli sarà in campo già contro la Fiorentina? I dubbi di Gilardino se concedere subito una chance al suo nuovo attaccante: le ultime
Mario Balotelli sarà in campo già contro la Fiorentina? ll nuovo attaccante del Genoa è arrivato solo ieri in città e ha iniziato subito ad allenarsi agli ordini di Gilardino, ma ci sono alcuni dubbi sulla sua condizione fisica.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, quello che preoccupa Gilardino è il fatto che ad oggi Super Mario non ha fatto preparazione se non con un preparatore atletico personale e non con una squadra: l’altro svincolato arrivato da poco, Gaston Pereiro, sta svolgendo una mini preparazione personalizzata nonostante avesse fatto parte del pre-campionato con il Cagliari. Probabilmente sarà convocato, ma difficilmente partirà dal primo minuto.
L’ex Inter ha grande voglia di dimostrare, e le sue motivazioni potrebbero convincere l’allenatore del Grifone a fargli fare qualche minuto nel secondo tempo. Farlo entrare sarebbe un modo anche per fargli ricevere il saluto di Marassi.