News
Balotelli Genoa, è già finita? Ecco perché l’ex Inter può lasciare il club già a gennaio
Balotelli Genoa, è già finita? Ecco perché l’ex Inter può lasciare il club rossoblù già a gennaio: i motivi e gli scenari per il suo futuro
L’avventura al Genoa per Mario Balotelli potrebbe essere già finita. L’ex attaccante dell’Inter, arrivato a ottobre da svincolato, finora ha giocato solo 56 minuti in 6 partite e per la gara di oggi a Empoli non è stato convocato causa influenza. Su di lui ha messo gli occhi un club messicano: l’attaccante non sarebbe contento dello spazio concessogli dal nuovo tecnico Vieira e starebbe valutando un possibile addio nella finestra invernale. Ecco quanto scrive il sito di Sky Sport a riguardo.
BALOTELLI GENOA – «Un ruolo da comprimario per un giocatore che ancora sente di poter essere protagonista. Per questo motivo nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Balotelli, il suo entourage e la società: il club vuole capire se l’attaccante accetterà ancora un ruolo da riserva, pronto a dare il suo contributo, ma non sempre da titolare. In caso contrario Balotelli potrebbe lasciare il Genoa già a gennaio».