Hanno Detto

Ballotta a JuventusNews24: «Inter? Ecco a chi deve fare attenzione per lo scudetto»

Pubblicato

su

L’ex portiere Marco Ballotta si è espresso sulla lotta scudetto e sulle rivali dell’Inter, pronte a sfidare i nerazzurri

Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24 dove ha preso la parola anche sulla questione scudetto, soffermandosi sullInter e sulle rivali. Queste le sue dichiarazioni in merito.

SCUDETTO – «Metto il Napoli, l’Inter, la Juventus e l’Atalanta. Il Milan va ancora visto, lo vedo ancora un po’ un’incognita. Delusione? Direi probabilmente Milan e Roma».

THIAGO MOTTA –«Sicuramente il gioco di squadra e il complessivo. Lui non pensa mai al singolo ma ragiona con i movimenti di squadra totale e lo sta anche dimostrando. Al momento stanno segnando poco ma non subiscono mai gol»

ITALIA – «Finalmente l’Italia possiede delle alternative di livello. Credo che Donnarumma meriti di essere il portiere titolare: nonostante la sua età ha un’esperienza internazionale davvero invidiabile. Poi, lui, ha un grande pregio: quando sbaglia è come se non fosse successo niente»

L’INTERVISTA INTEGRALE A JUVENTUSNEWS24

Exit mobile version