Hanno Detto
Ballardini ripensa all’Inter: «La vittoria contro i campioni d’Italia ci dà energia, ecco cosa servirà col Genoa»
L’allenatore del Sassuolo, Davide Ballardini, alla vigilia del match contro il Genoa, torna sulla vittoria ottenuta contro l’Inter
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Genoa Sassuolo, il tecnico dei neroverdi, Davide Ballardini, ripensa alla vittoria ottenuta nello scorso turno di campionato contro l’Inter.
LA VITTORIA SULL’INTER – «Come abbiamo sempre detto, abbiamo una squadra di ragazzi che ci tengono molto, quindi ci tiene molto, hai preso delle sberle forti con Lecce e Fiorentina, ed è chiaro che la squadra è seria ed è venuta fuori la prestazione contro l’Inter. Giustamente una prestazione di grande sacrificio, per me il Sassuolo può giocare anche un po’ meglio, ma si è notata quella straordinaria attenzione, quell’impegno, che ci vuole quando giochi con squadre di uno spessore elevato. È chiaro che la prestazione, l’attenzione, l’umiltà, la generosità messe contro l’Inter, i campioni d’Italia, la vittoria contro di loro, ti dà energia buona, ma tutti sappiamo che bisogna avere la stessa attenzione, la stessa umiltà, e la personalità per fare una prestazione buona anche a Genova».
LA CONFERENZA STAMPA DI BALLARDINI ALLA VIGILIA DI GENOA SASSUOLO.