Hanno Detto

Bagni avvisa: «L’Atalanta mi fa paura. Non ha sicuramente la rosa di Inter o Napoli, ma potrebbe essere…»

Pubblicato

su

Bagni ha parlato dell’incredibile lotta Scudetto a cui stiamo assistendo: ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore di Inter e Napoli

Salvatore Bagni, ex calciatore di Inter e Napoli, ha parlato a Il Mattino, commentando la lotta Scudetto presente in questa Serie A 2024/25 e esprimendo il proprio parere sull’Atalanta di Gasperini. Ecco le sue dichiarazioni:

LE PAROLE – «L’Atalanta mi fa paura: ho mandato un messaggio al mio amico Gasperini dopo lo 0-3 al Maradona, dicendogli che mi aveva “regalato” una brutta domenica. Il Gasp è un allenatore straordinario. L’Atalanta gioca il miglior calcio in serie A, una meraviglia da vedere. La squadra che ci fa divertire di più. Se ci credono, possono essere la vera sorpresa fino a fine stagione, anche se pure loro hanno la Champions e non hanno certo la rosa della Juve o dell’Inter o del Napoli. Quando Fonseca dice che ancora crede allo scudetto probabilmente lo fa solo lui – ha detto Bagni -. Per quello che si è visto finora se il Milan entra in Champions è già tanto. La Juve ha l’attenuante dei numerosi infortuni, ma crea poco, colleziona troppi pareggi… per me non sarà vincente. Poi vediamo cosa farà a gennaio. E soprattutto manca un’alternativa a Vlahovic».

Exit mobile version