Ausilio a Sky: «Ho parlato con Dumfries e mi ha svelato la sua volontà. Ecco cosa faremo con Valentin Carboni e sul mercato» - Inter News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Ausilio a Sky: «Ho parlato con Dumfries e mi ha svelato la sua volontà. Ecco cosa faremo con Valentin Carboni e sul mercato»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha risposto così su alcune tematiche di calciomercato tra cui il futuro di Denzel Dumfries

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine dell’evento per il premio Pietro Calabrese consegnatogli, il direttore sportivo dei nerazzurri, Piero Ausilio, ha risposto così su alcune tematiche del calciomercato Inter.

COSA SIGNIFICA IL RINNOVO DI INZAGHI? – «Sicuramente continuità, sicuramente l’idea di percorrere la strada che ormai da qualche anno abbiamo già intrapreso. Inizierà il quarto anno, quello appena passato è stato fantastico. Noi vogliamo da subito essere competitivi e confermarci visto che siamo i campioni in carica, considerando che ho visto che le altre si stanno riorganizzando alla grande. Avremo da essere decisi, forti e far capire che l’Inter ci sarà anche la prossima stagione».

MERCATO – «La squadra è già forte così, se ci sarà qualche opportunità ci saremo, diversamente saremo pronti da subito per l’inizio del campionato».

DUMFRIES? – «Io ho parlato con Dumfries di recente. Al di là della situazione contrattuale che andremo a verificare nei prossimi giorni assieme a lui e alle persone che lo seguono, Dumfries mi ha manifestato la voglia di restare. Poi se arriveranno delle opportunità e anche lui le vorrà prendere in considerazione, sono cose che affronteremo al momento. Ad oggi lui è un giocatore dell’Inter e noi sulla fascia destra non pensiamo ad altro se non ai nostri giocatori».

VALENTIN CARBONI – «La sua pre-convocazione con l’Argentina è motivo di grandissimo orgoglio, è un ragazzo che ha iniziato nel nostro settore giovanile, lui come i tre fratelli. Siamo contenti e orgogliosi che si stia mettendo in luce, lo ha fatto col Monza e adesso in questa preconvocazione. Gli auguriamo di essere nel gruppo che farà la Coppa America. Non abbiamo pensato al suo futuro, aspettiamo che il ragazzo termini questa esperienza con la nazionale, poi si unirà in ritiro e insieme a lui e al papà valuteremo il meglio».

SUL PLAYER TRADING – «In questo momento penso a sviluppare i ragazzi che abbiamo magari all’interno dell’Inter, lui può darsi che possa essere parte già della prima squadra da quest’anno oppure, dopo aver valutato con loro il meglio, magari un prestito di un altro anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano