Hanno Detto
Ausilio: «Per il rinnovo di Barella siamo ai dettagli, a gennaio non parte nessuno»
Il dirigente dell’Inter Piero Ausilio ha parlato nel pre gara contro lo Sheriff: ecco le sue parole
Le parole di Piero Ausilio nel pre gara di Inter Sheriff ai microfoni di SkySport.
MATCH – «Una partita difficile, non esistono gare facili. Lo Sheriff è stata la sorpresa ma anche all’andata è stato complicato, serve la migliore Inter».
RINNOVI – «Con Barella siamo ai dettagli, aspetti formali e sono fiducioso, per Brozovic abbiamo voglia e piacere di estendere il contratto. A breve avremo un incontro con gli agenti e cercheremo una soluzione. Vogliamo che faccia parte del nostro progetto in futuro, ma bisogna anche sentire la controparte».
CONTE – «Non ho sentito Conte, hanno chiuso in fretta e noi eravamo in viaggio ma gli auguro il meglio e farà bene per il Tottenham».
PAURA PER GENNAIO – «Non ho paura perchè conosco le nostre idee, a gennaio nessuna uscita abbiamo dei valori e daremo continuità. A luglio faremo delle valutazioni per migliorare l’Inter e non indebolirla».
Le parole su Infinity
SHERIFF – «Al di là del valore economico è importante vincere oggi per il girone. Dobbiamo vincere per scavalcare lo Sheriff e metterci nelle condizioni di guardare solo a noi e non ai risultati delle altre. Oggi c’è un solo risultato per noi. Abbiamo intrapreso una strada giusta, Inzaghi ha iniziato a lavorare con tutti i giocatori solo da metà agosto, poi ci sono state le soste per le nazionali, ma è riuscito a dare un’identità alla squadra e riprendere il cammino dello scorso anno».
CONTE – «Non mi ha sorpreso fino in fondo perché conosco la sua passione e voglia di lavorare, specialmente in Inghilterra. Penso che abbia accettato perché convinto di poter fare un buon lavoro e gli auguro di riuscirci».
RINNOVI – «Noi stiamo programmando il presente e il futuro coi giocatori che abbiamo, pensare che questi piacciano ad altre grandi d’Europa non ci preoccupa, ma ci fa piacere. A breve definiremo il contratto di Barella e poi passeremo a discutere il prolungamento con altri. Brozovic? Sì c’è anche lui fra questi».