Auriemma punge l'Inter: «Conte? Dopo di lui...»
Connettiti con noi

News

Auriemma punge l’Inter: «Conte? Nessun margine di crescita dopo di lui»

Pubblicato

su

Raffaele Auriemma punge l’Inter e torna sull’addio di Conte: le parole del giornalista campano sui nerazzurri e sull’ex tecnico Antonio Conte

Auriemma si è espresso così sull’addio di Conte all’Inter, le dichiarazioni a Tutti Convocati su Radio 24 sull’addio del tecnico del Napoli ai nerazzurri in passato:

LA FRECCIATA – «Inter senza margini di crescita per Conte? Non ci sono stati margini di crescita. Margini di crescita che vuol dire? Vincere la Champions League. Ci sono arrivati in finale ma non l’hanno vinta. Di quella Inter che vinse lo scudetto con Conte ci sono solamente cinque calciatori in rosa» le parole di Auriemma.

LA CORSA – «Oggi come oggi l’Atalanta è la squadra più in forma, poi vedremo se continuerà con questo trend avendo anche la Champions League e probabilmente può calare, come l’Inter. Ecco perché il Napoli non va escluso dalla lotta scudetto. Meret? Se penso che andando via Zielinski a zero negando più volte il rinnovo al Napoli ed è arrivato McTominay, penso che la stessa cosa succederà a Meret. Mi rifaccio ad una frase di Scipione l’Africano: ponti d’oro al nemico che fugge»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano