Audero riparte dopo l'Inter: nuova avventura in arrivo
Connettiti con noi

News

Audero riparte dopo l’Inter: nuova avventura in arrivo in Serie A per il portiere

Pubblicato

su

L’ex Inter Emil Audero potrebbe salutare il Como per una nuova avventura con l’Udinese: il portiere riparte dal Friuli?

Audero potrebbe iniziare una nuova avventura dopo l’addio all’Inter e la parentesi poco fortunata anche al Como. Gianlucadimarzio.com ha aggiornato sul possibile capitolo di Audero, pronto a ripartire dall’Udinese:

IL PORTIERE – «Emil Audero è una possibilità concreta per i bianconeri di Kosta Runjaić Prosegue il calciomercato di gennaio, con tante squadre di Serie A impegnate per migliorare i vari reparti: dalla porta all’attacco. Proprio la porta è un ruolo a cui sta lavorando l’Udinese, che il 10 gennaio di ha accolto anche Egil Selvik, calciatore norvegese che ha firmato un contratto fino al 2028. Non si ferma qui la ricerca di un portiere da parte dell’Udinese: Emil Audero, infatti, è una possibilità concreta per i bianconeri. Difficile invece pensare a un suo passaggio al Watford (sempre di proprietà dei Pozzo) visto che il club inglese deve risolvere prima la questione che riguarda i prestiti internazionali»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano