Hanno Detto

Angel Correa, Atletico Madrid: «Inter molto simile a noi, sarà una bella partita»

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Atletico Madrid Angel Correa ha parlato del confronto in Champions League contro l’Inter e di che cosa si aspetta

Nell’intervista concessa ad AS, Angel Correa si proietta al match di Champions League che attende il suo Atletico Madrid, contro l’Inter.

ATLETICO – «A livello di squadra stiamo facendo un’ottima stagione, ci sarebbe piaciuto ottenere risultati migliori fuori casa, questo è quello che ci è mancato, ne siamo consapevoli e sappiamo che dobbiamo migliorare. A casa, con la nostra gente, dobbiamo continuare così, perché stiamo andando molto bene»

INTER «L’Inter è una squadra molto simile alla nostra, sarà una bella sfida, spero che potremo continuare a fare bene e restare in Champions League. Lautaro? Non è solo lui, l’Inter ha una grande squadra, ma lui è il marcatore e i nostri difensori dovranno stare attenti a lui»

OBIETTIVI – «La squadra sta facendo molto bene e tutti i giocatori, lo staff tecnico e i tifosi vogliono lottare per tutto. Speriamo di essere all’altezza e che le cose vadano bene per noi»

Exit mobile version