News
Atletico Inter, il giocatore chiave sarà lui: Inzaghi fa all-in
In vista del match tra Atletico Madrid e Inter, il tecnico nerazzurro Inzaghi punta molto su un suo giocatore, che può essere determinante
Preservato nel match contro il Bologna per essere fresco in vista della sfida con l’Atletico, mercoledì sarà Federico Dimarco il punto di riferimento sulla fascia sinistra per l’Inter di Simone Inzaghi.
L’infortunio di Carlos Augusto complica ulteriormente le possibilità di rotazione e ora il numero 32 nerazzurro è chiamato a un intenso tour de force.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a Bologna Dimarco è stato tenuto in riscaldamento per un lungo periodo, ma poi Inzaghi ha deciso di lasciarlo in panchina. Una scelta logica, presto spiegata: l’infortunio di Carlos Augusto ha influenzato direttamente anche il piano per Madrid, dove Dimarco dovrà mantenere un alto livello di prestazioni per l’intera partita. Federico non ha attraversato un periodo brillante, soprattutto dopo la gara d’andata. Tuttavia, al Metropolitano, la sua capacità di sfruttare la fascia sarà di importanza decisiva.