Hanno Detto
Gasperini: «Dispiace aver perso contro il Real Madrid, ma in Italia possiamo giocarcela contro squadre come l’Inter»
Gasperini: «Dispiace aver perso contro il Real Madrid, ma in Italia possiamo giocarcela contro squadre come l’Inter» Le parole del mister dell’Atalanta
Sconfitta amara per l‘Atalanta di Gasperini, che nella sfida giocata ieri sera contro il Real Madrid, si è mostrata all’altezza dell’avversario galattico, perdendo 2-3 in una sfida che lancia la Dea in una vera e propria dimensione di grande squadra. A termine della sfida, il tecnico dei bergamaschi, ha parlato cosi ai microfoni di Sky Sport:
PAROLE- «Dispiace aver perso, arrivavamo da una striscia lunghissima e avevamo intuito la possibilità di far risultato. Ma da queste partite ci rialziamo. Loro sono in grado di far gol sempre, quello di Mbappé è stato bellissimo, siamo stati sfortunati su quello di Vinicius, avevamo fiducia e ci ha tolto un po’ di energia, ma poi l’abbiamo ritrovata. Se loro l’hanno vinta è perché hanno una virgola in più. Nel tempo dobbiamo capire che possiamo giocare contro queste squadre, l’Inter in campionato, il Liverpool, il City. È stata una bellissima serata»