Hanno Detto
Asllani a Sky: «Se non chiudi le partite è difficile, ma siamo contenti. È evidente che siamo forti, sappiamo tutti gli obiettivi che abbiamo»
Il centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani, ha voluto dire la sua dopo la vittoria ottenuta in Champions League contro lo Sparta Praga
Intervenuto nel corso del postpartita di Sparta Praga Inter, il centrocampista nerazzurro Kristjan Asllani ha parlato così commentando il successo ottenuto stasera per 1 a 0 che mette la squadra di Simone Inzaghi con un piede e mezzo nelle prime 8 nel maxi girone di Champions League.
LE DIFFICOLTÀ DI OGGI – «Quando non chiudi le partite poi è difficile perché rimangono aperte fino alla fine e diventa un problema. Però siamo contenti, perché non era semplice. Siamo stati bravi e ci portiamo a casa questi tre punti importanti».
SUL GRUPPO – «Dobbiamo sentirci una squadra forte, perché è evidente che siamo forti. Lavoriamo bene tutti i giorni, sappiamo che non è facile ma dobbiamo lottare per arrivare in fondo. Sappiamo tutti gli obiettivi che abbiamo, siamo forti; andiamo di partita in partita. L’importante è arrivare nelle prime otto, poi vediamo».
COME STO VALUTANDO QUESTO MOMENTO A LIVELLO PERSONALE? – «Si dice che è un momento negativo ma per me è positivo perché sto giocando di più, sono contento. Sicuramente non è facile giocare così dopo che stai tante partite in panchina. Sono contento perché anche la squadra mi sta aiutando».
SE HO SENTITO CALHANOGLU ULTIMAMENTE? – «Hakan mi motiva tutti i giorni, sono contento di potermi allenare con lui tutti i giorni. Ho imparato tanto in passato e sto continuando a imparare».