Hanno Detto
Asllani a Sky: «Emozionante sfidare campioni che prima vedevi in tv. Il mio gol sbagliato? Vi spiego cos’è successo, contento della squadra»
Il centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani, dopo il pareggio tra la sua Albania e la Croazia ha rilasciato alcune dichiarazioni
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio ottenuto con la sua Albania contro la Croazia per 2 a 2, Kristjan Asllani ha espresso così le proprie emozioni. Le parole del centrocampista dell’Inter.
LE MAGLIE – «Ho preso quella di Modric e quella di Perisic, quindi sono contento. Come ho fatto ad avere la maglia di Modric? Ho chiesto ad Ivan e me l’ha fatta avere».
SUL MATCH – «L’Albania è questa, è un po’ pazza. Una partita iniziata per il verso giusto, mi sono mezzo mangiato quel gol, ho tirato ad occhi chiusi perché pensavo che Modric sarebbe arrivato prima sul pallone. Negli ultimi minuti è stata una partita pazza. Abbiamo pareggiato e rischiato di vincerla. Volevano fare 3 punti, ma ne abbiamo preso 1. Ce lo teniamo stretto».
EMOZIONE NELLO SFIDARE BROZOVIC? – «Le emozioni le provi in campo, questi campioni li vedevi in tv. Contento perché penso di aver fatto una buona partita. Contento della squadra. Abbiamo risposto presente, non era facile dopo le critiche ricevute dopo l’Italia».