Hanno Detto

Asllani si gode il gol con l’Albania: «In Nazionale gioco più avanti, abbiamo mostrato carattere»

Pubblicato

su

Asllani si gode il gol con l’Albania: «In Nazionale gioco più avanti, abbiamo mostrato carattere» Le parole del centrocampista dell’Inter

Un suo gol ha regalato 3 punti all’Albania dopo lo 0-1 contro la Georgia nella gara di Nations League. Il centrocampista dell’Inter, Krjstian Asllani, ha parlato cosi nel post gara ai microfoni di TV Klan:

PAROLE- «Maglietta? Mi sono svegliato la mattina e ho detto a un collaboratore di farmi una maglietta per il compleanno di mio fratello. Indosserò sempre questa maglietta, visto che ho segnato. È stata una partita molto difficile, sono una squadra molto organizzata. Oggi siamo stati più aggressivi. Ci sono stati minuti in cui eravamo un po’ spaventati, ma con spirito e carattere ce l’abbiamo fatta. Abbiamo difeso molto bene, questa è l’Albania. Abbiamo lasciato l’anima e il cuore in campo. Gol? Ho visto la palla arrivare a Tuci che mi ha servito un pallone super, per fortuna ho segnato. In Nazionale gioco più avanti e devo essere più attivo in fase offensiva. Credo che diamo tutti il ​​massimo. Quando entriamo in campo entriamo per vincere. Oggi eravamo una squadra, abbiamo difeso molto bene. È stato difficile in uno stadio con molti tifosi. Ma abbiamo mostrato carattere. Ringrazio i nostri tifosi che erano qui»

Exit mobile version