Connettiti con noi

Hanno Detto

Asllani a Inter TV: «Stasera è fondamentale, sarà importante l’approccio. Tutti ci temono, dobbiamo fare una cosa oggi»

Inter news 24

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Inter, Kristjan Asllani, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro il Monaco in Champions League

Intervenuto ai microfoni di Inter TV durante il prepartita di Inter Monaco, sfida valevole per l’8^ giornata del nuovo format della Champions League, il centrocampista della beneamata Kristjan Asllani si è espresso così.

SUL MATCH DI STASERA – «Questa è una partita fondamentale, sappiamo che manca un punto ma si va in campo per vincere. Importante sarà l’approccio alla gara. Abbiamo preparato bene la partita»

SUL MONACO – «Il Monaco è una squadra aggressiva con giovani forti. Bisogna entrare in campo, lavorare di squadra e cercare di portare a casa la vittoria»

SIAMO TEMUTI? – «Stiamo lavorando bene, questo è un bel premio. Tutti temono l’Inter, San Siro non è facile. Dobbiamo portarci dalla nostra tutto lo stadio e cercare di portarci a casa questa partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano