News

Inter Juve, in salita le quotazioni di Asllani: le possibili scelte di Inzaghi a centrocampo

Pubblicato

su

Inter Juve, in vista del derby di Italia crescono le quotazioni per vedere in campo Asllani. Queste le possibili scelte di Inzaghi per il centrocampo in vista di domenica

In vista del derby di Italia che si disputerà domenica 27 Ottobre a San Siro tra Inter e Juventus Inzaghi inizia a fare le sue considerazioni riguardo alla squadra da schierare in campo. Le riflessioni del tecnico riguardano soprattutto il centrocampo e in particolare Asllani, il centrocampista albanese oggi è tornato ad allenarsi col gruppo e ha recuperato dal trauma contusivo che gli aveva fatto saltare la partita con Roma e Young Boys.

Ci si chiede dunque se il centrocampista riuscirà ad essere presenta nel match delle 18:00 con la Juventus e se giocherà da play. L’ottimismo si diffonde in casa Inter visto che nei giorni scorsi il dolore era molto più presente e invece oggi, come riporta Calciomercato.com, il giocatore si è unito al gruppo per l’allenamento. Qualora Asllani giocasse, Inzaghi cambierebbe nuovamente il centrocampo, spostando Barella nella solita posizione di mezzala di destra e ovviamente con il solito Mkhitaryan a sinistra.

Exit mobile version