Calciomercato Inter
Asllani Inter, il futuro è adesso: col Verona la sua occasione per convincere Inzaghi e il club
Asllani Inter, il futuro è adesso: contro l’Hellas Verona la sua occasione per convincere Inzaghi e il club, dopo l’importante investimento fatto per lui
Sabato pomeriggio contro l’Hellas Verona toccherà a Kristjan Asllani sostituire Hakan Calhanoglu in cabina di regia: l’albanese si gioca una buona fetta del suo futuro, considerando le numerose voci circolate nelle ultime settimane riguardanti i suoi possibili sostituti che potrebbero arrivare dal calciomercato Inter. Ecco cosa scrive la Gazzetta dello Sport a riguardo.
ASLLANI INTER – «Asllani ora chiede una chance per confermare che l’intuizione avuta due anni fa dai dirigenti nerazzurri era quella giusta: su di lui l’Inter ha investito 14 milioni e la fiducia del club, che gli ha da poco rinnovato il contratto fino al 2028, andrà ripagata prima o poi. Diciamo più prima che poi: da qui in avanti Kristjan si gioca il futuro, farsi trovare pronto anche solo per 90 minuti può cambiare tutto. Chiedere a Calhanoglu per conferma: in fondo, la sua storia al centro dell’Inter è iniziata così, vero Barça?».