Connettiti con noi

Hanno Detto

Asllani a Inter TV: «Tante difficoltà, ma vogliamo vincere. Sul centrocampo dico questo»

Inter news 24

Pubblicato

su

Asllani ha parlato ai microfoni di Inter TV prima di Parma Inter: le dichiarazioni del regista albanese

Asllani ha parlato a Inter TV prima di Parma Inter, le parole del centrocampista albanese che per la prima volta gioca al fianco di Calhanoglu:

LA GARA – «Le difficoltà sono tante. So benissimo che quando si gioca per la salvezza ogni punto fa la differenza, ma anche noi ci giochiamo tanto perché vogliamo vincere lo scudetto. Dobbiamo per forza prenderci i tre punti»

CARATTERISTICHE – «Sono molto forti in ripartenza, ma dobbiamo pensare a noi. Siamo forti e come ho detto prima servono solo i tre punti. Caratteristiche dei centrocampisti? Non è un problema, tutti sappiamo cosa fare anche se abbiamo diverse assenze. Dobbiamo entrare in campo compatti per vincere la partita»

Le parole a Dazn:

COME STIAMO FISICAMENTE E MENTALMENTE? – «Dobbiamo stare bene, sappiamo che abbiamo diverse assenze però queste ce le hanno tutte le squadre. Veniamo a Parma con la voglia di vincere perché sappiamo che mancano poche partite. Vogliamo portare a casa il campionato. Siamo qui, non pensiamo a niente, vogliamo giocare questa partita per vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano