News
Ashley Young, il figlio dell’ex Inter debutta tra i professionisti: la dedica del padre e il commento scherzoso di Bastoni – FOTO
Ashley Young, il figlio dell’ex Inter debutta tra i professionisti: il bel messaggio del terzino inglese e la risposta di Bastoni
Ricordate Ashley Young? L’ex terzino di Manchester United e Inter gioca ancora, all’età di 39 anni, con la maglia dell’Everton in Premier League. Questa settimana è arrivato un momento particolarmente emozionante per il calciatore inglese: suo figlio Tyler ha infatti esordito tra i professionisti con la maglia del Peterborough, club che milita nella League One, nel match vinto per 2 a 0 contro lo Stevenage nell’EFL Trophy. Di seguito la bellissima dedica social scritta dal padre per il figlio.
IL MESSAGGIO – «La parola orgoglioso non rende neanche minimamente cosa provo oggi per te e per questo momento. Congratulazioni per il tuo debutto, figliolo, e speriamo che ce ne siano molti molti altri in arrivo».
Tra i commenti spicca quello di uno dei suoi ex compagni in nerazzurro, Alessandro Bastoni, il quale ironizza sull’età avanzata dell’inglese scrivendo: «È ora di ritirarsi ormai!».