Vidal, una doppia rivincita e il pensiero allo scorso anno - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Vidal, una doppia rivincita e il pensiero allo scorso anno

Pubblicato

su

La gara di domani tra Inter e Real Madrid sarà per Arturo Vidal una sorta di doppia rivincita

Alla ricerca di una doppia rivincita. Arturo Vidal ha tutte le intenzioni di lasciare il segno, questa volta in positivo, nella gara di domani sera tra Inter e Real Madrid. Il ricordo della scorsa stagione è ancora fresco, quando lasciò i nerazzurri in 10 per più di un’ora di gara.

Come scrive Gazzetta.it, la sfida contro i Blancos è speciale per il cileno: «Quella contro il Real per il cileno è una sfida speciale anche perché il 25 novembre scorso lo 0-2 del Meazza porta la sua firma in negativo (…). Gli spagnoli vanno sul velluto dopo la sceneggiata di Vidal. Imbelvito per un rigore su di lui che nemmeno c’era, Arturo al 33′ si fa prima ammonire per proteste e poi minaccia l’arbitro fino all’espulsione che fa infuriare Conte (…). Arturo insomma ha molto da farsi perdonare. Vuole battere il Real e tenere vivo il sogno Champions, dove è fermo alla finale persa nel 2015 in maglia Juve, nel 3-1 Barcellona a Berlino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano