Hanno Detto
Arnautovic ammette: «Tutti sanno che sono tifoso della Stella Rossa ma ora sono concentrato sull’Inter. Dopo non si sa cosa può succedere»
L’attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic, dopo la sconfitta della sua Austria contro la Serbia, si sofferma anche sul proprio futuro
Intervenuto ai microfoni di Arena Sport al termine di Serbia Austria di ieri (match terminato sul 2 a 0), l’attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic, ha commentato il KO rimediato dalla propria nazionale e si è soffermato sul suo possibile futuro in ottica calciomercato. Queste le sue dichiarazioni riportate da sport.alo.rs e da meridiansport.
SENSAZIONI – «È difficile trovare le parole. Grande occasione persa all’andata? Beh, nella prima partita abbiamo avuto molte occasioni per decidere la partita. Congratulazioni alla Serbia, ha giocato con cuore, ora speriamo di riprenderci il prima possibile e di giocare al meglio le qualificazioni ai Mondiali».
UN FUTURO ALLA STELLA ROSSA? – «Tutti sanno che sono tifoso della Stella Rossa, amo la Stella Rossa, ma ora sono concentrato sull’Inter. Stiamo lottando per lo scudetto, la Champions League, la Serie A e la Coppa Italia. Dopo, non si sa mai cosa può succedere, ma tutti devono sapere che sono un grande tifoso della Stella. Dragović mi chiama sempre e mi chiede: ‘Dai, quando vieni alla Stella Rossa?’. Ma non è come andare in osteria. Non è così semplice. Auguro tutto il meglio alla Stella Rossa e alla Serbia, e spero che un giorno ci rivedremo»
SUL MIO FUTURO – «Si parla di molti club, ma io in questo momento penso solo all’Inter. Sapete che tutta la famiglia di mio padre è serba, le emozioni sono fortissime, ma sono venuto qui per vincere. Ok, non è successo, e si va avanti. Le emozioni qui sono bellissime, ma torno a Milano a testa bassa perché abbiamo perso».