News
Arnautovic mai così decisivo: Inzaghi ha un’arma aggiuntiva per lo scudetto

Arnautovic vola: l’austriaco mai stato così decisivo. Altro centro contro l’Udinese
L’Inter si gode un super Arnautovic che non fa rimpiangere Lautaro in attacco, calciomercato.com si sofferma sul momento dell’attaccante austriaco.
RINASCITA – «Il Marko Arnautovic svogliato e incerto sembra aver lasciato spazio alla versione 2.0 del centravanti austriaco, che in questo finale di stagione sta mostrando tutt’altro piglio, aiutando concretamente l’Inter a suon di gol e prestazioni. Tre centri nelle ultime tre partite giocate (ma diventano cinque se aggiungiamo i due di Coppa Italia contro Udinese e Lazio) sono più una prova che un indizio, ma più in generale è cambiato anche l’atteggiamento di un intero stadio verso di lui: azzerati i mugugni e le critiche, solo cori e incitamento»
RINNOVO – «Non avverrà, l’Inter sta già guardando altrove, ma ciò che conta per i nerazzurri è che in questo finale di stagione dal calendario fitto e ricco di insidie, Arnautovic abbia un po’ ritrovato se stesso. Una manna dal cielo visto che invece Taremi ha seguito il percorso inverso rispetto al calciatore austriaco»