News

Arnautovic Inter, pressing Torino: cosa manca per chiudere, questo dettaglio farà la differenza

Pubblicato

su

Arnautovic nel mirino del Torino, spuntano retroscena sul bomber dell’Inter, cosa manca per chiudere adesso e un dettaglio che farà la differenza

Continuano, imperterrite, le voci sul possibile trasferimento di Marko Arnautovic in casa Torino. Ne parla anche oggi Tuttosport che svela come anche il bomber dell’Inter sia nelle mire del club granata. Ingaggio e convincere il calciatore a trasferirsi in un club importante sì, ma non di primissima fascia, sembra che potrà fare la differenza. Un breve estratto dal quotidiano piemontese: 

ARNAUTOVIC INTER – «l’austriaco sta trovando poco spazio all’Inter e la società nerazzurra sarebbe disposta a cederlo anche gratuitamente. Tutto semplice quindi? No, perché Vagnati dovrà comunque convincere l’attaccante a lasciare a stagione in corso una squadra che lotta per vincere il campionato e la Champions per una di metà classifi ca. Certo al Torino avrebbe maggiori possibilità di giocare ma dovrebbe anche ridiscutere il proprio stipendio: all’Inter ha il contratto in scadenza ma percepisce un ingaggio di 3,5 milioni a stagione, con il Torino dovrebbe trovare un accordo a cifre più basse ma avrebbe la possibilità di assicurarsi un ingaggio anche per il prossimo anno»

Exit mobile version