News

Arnautovic Inter, Inzaghi ora esulta davvero: cosa ha fatto l’austriaco e cosa accadrà domani

Pubblicato

su

Protagonista con la Nazionale Marko Arnautovic fa esultare anche Simone Inzaghi, il tecnico si gode l’austriaco, ecco il motivo

Domani pomeriggio, l’Inter di Simone Inzaghi tornerà sul campo di allenamento in quel di Appiano Gentile. Una volta smaltita la pausa nazionali il tecnico nerazzurro inizierà a ritrovare i propri uomini di rientro dalle rispettive selezioni. Uno di questi però, darà sorridere in modo particolare l’allenatore. Di chi parliamo? Naturalmente di Marko Arnautovic.

Per prima cosa l’attaccante ha siglato ieri una doppietta (il primo gol da urlo) nel corso di Austria Norvegia. Dimostrando tra l’altro una forma fisica a dir poco notevole. Per il resto invece, giacché sarà proprio lui il primo a presentarsi domani al centro di allenamento dell’Inter. Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, Arnautovic ‘aprirà’ i cancelli dell’impianto sportivo domani, pronto a mettere chilometri sulle gambe e farsi ben vedere agli ordini di Inzaghi in attesa del rientro nei giorni seguenti di tutti gli altri compagni del reparto offensivo.

Exit mobile version