Calciomercato Inter

Arnautovic Inter, Gilardino PREME per portarlo al Genoa! Una SCINTILLA può sbloccare l’operazione

Pubblicato

su

Arnautovic Inter, Gilardino PREME per portarlo al Genoa! Una SCINTILLA può sbloccare l’operazione che riguarda anche Gudmundsson

Marko Arnautovic continua ad essere indicato tra i possibili partenti del calciomercato Inter, nonostante lui stesso abbia più volte ribadito la propria volontà di restare. La sua cessione permetterebbe ai nerazzurri di chiudere le ultime operazioni in entrata e magari anche quella per Albert Gudmundsson del Genoa. Proprio il Grifone sarebbe interessato all’austriaco, con Gilardino che è alla ricerca di una nuova prima punta dopo l’addio di Retegui. A parlarne è La Gazzetta dello Sport.

DETTAGLI – «A Milano, invece, osservano sornioni. In più, iniziano a registrare con piacere un certo gradimento genoano per Marko Arnautovic: è esattamente a questo punto della storia che il percorso del centravantone austriaco si intreccia con quello della freccia islandese. È un incrocio curioso, di destini e di bisogni: se a Gilardino urge riempire il vuoto lasciato in rosa dallo strappo di Retegui verso l’Atalanta, Inzaghi gradirebbe una variante davanti con caratteristiche nuove. Più nel dettaglio, Gila vedrebbe benone al centro dell’attacco il talento esperto di Arna, anche se il preferito nel genere rimane sempre lo juventino Milik, mentre Simone brama proprio il dribbling e l’imprevedibilità di Gud. Tutto si tiene, almeno in teoria, ma manca ancora la pratica: si aspetta la scintilla che metta in moto la macchina, sempre in mancanza di un accordo sentenza con i viola».

Exit mobile version