Calciomercato Inter
Arnautovic punta i piedi: COLLOQUIO in vista con i dirigenti Inter. Gli diranno QUESTO per farlo andar via
Arnautovic punta i piedi: COLLOQUIO in vista con i dirigenti Inter. Gli diranno QUESTO per farlo andar via e liberare il posto
Come riporta Tuttosport Marko Arnautovic ha categoricamente escluso la possibilità di lasciare il calciomercato Inter, nel frattempo però molto è cambiato alla Pinetina. Le porte girevoli del mercato hanno fatto uscire Alexis Sanchez e il suo posto è stato preso da Mehdi Taremi, attaccante che per caratteristiche è molto simile a lui. Il che, oltre a relegarlo in coda alle gerarchie, rende ancor più basse le possibilità di un suo utilizzo dato che l’iraniano – al momento – può addirittura aspirare a prendere il posto di Marcus Thuram come spalla di Lautaro Martinez.
Problema è che l’austriaco è un diesel, dunque per rendere al meglio ha bisogno di giocare e Simone Inzaghi non può certo garantirgli la presenza in campo. Facile pensare che l’argomento sarà trattato direttamente dai dirigenti con l’interessato per capire se le certezze incrollabili del giocatore, mes- se di fronte alla nuova realtà, possano venire meno. Il tecnico ora ha necessità di completare l’attacco con una punta in grado di saltare l’uomo e che possa essere funzio- nale al 3-4-1-2, la grande novità tattica della stagione. Però, per rendere possibile l’operazione, serve che esca Arnautovic. Difficile, non impossibile.