Connettiti con noi

Hanno Detto

Arnautovic a Dazn: «Entro in campo per aiutare la squadra, è una squadra che si merita i titoli! Ecco cosa dobbiamo fare»

Inter news 24

Pubblicato

su

L’attaccante dell’Inter, Marko Arnautovic, ha voluto dire la sua dopo il successo ottenuto in campionato contro il Monza

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine di Inter Monza, Marko Arnautovic ha commentato così l’importante successo ottenuto in Serie A.

PREMIO PER IL MIO MOMENTO? – «Sì ma io non guardo questo, certo che sono contento che posso aiutare la squadra. Io entro in campo per aiutare la squadra, quando faccio gol certo che sono contento, ma questo lavoro si fa per la squadra. Sono qua per questo».

LA MIA IMPORTANZA FUORI DAL CAMPO? – «Sì, i miei compagni devono parlare così altrimenti hanno problemi con me nello spogliatoio (scherza, ndr.). Io cerco di aiutare la squadra, anche se non gioco faccio la mia parte in spogliatoio. E’ una squadra che si merita questo, si merita i titoli e le vittorie. La stagione è ancora lunghissima, dobbiamo cercare di vincerlo»

I TIFOSI CANTANO VINCEREMO IL TRICOLORE? – «Eh, sì certo. Io apprezzo sempre quello che fanno i tifosi, sono una mano grande in queste partite a San Siro. Dobbiamo continuare così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano