Hanno Detto

Arnautovic travolgente in campo e fuori: «Tutti parlavano di nuovo. Il record di gol? Non mi interessa»

Pubblicato

su

Arnautovic travolge la Norvegia e si sfoga con la stampa. Ecco le dichiarazioni polemiche dell’attaccante dell’Inter e della nazionale austriaca

Marko Arnautovic si è sfogato con la stampa al termine del match contro la Norvegia. Il centravanti dell’Inter e della nazionale austriaca ha segnato una doppietta nel travolgente 5-1 rifilato alla Norvegia in Nations League. Le sue dichiarazioni:

LE PAROLE – «Dopo la partenza di Slovenia e Norvegia, tutti parlavano di nuovo: ‘Questo, quello, non funziona’. Vi abbiamo mostrato chi siamo, cosa siamo. Sono davvero orgoglioso della squadra. È stato un gol fortunato. Record di gol di Poster? Non mi interessa. Per lui è interessante, sento tante cose. Ripeto: grande rispetto per quello che ha fatto Toni Polster per la Nazionale. Non cerco di avvicinarmi di più, non importa affatto. Voglio solo giocare per la squadra. Questa è la migliore squadra nazionale che sia mai esistita in Austria. Sono qui da tanto tempo, abbiamo avuto grandi squadre, ma questa è eccezionale. Siamo una squadra completa fuori e dentro il campo. Manca ancora qualche giocatore come Alaba, Xaver Schlager e Danso, poi siamo una squadra eccezionale. Per quanto tempo continuerò a giocare in Nazionale? Non sono io a decidere. Nessuno decide, Dio decide per quanto tempo posso giocare senza infortuni».

Exit mobile version