Argentina, Scaloni e Aimar positivi al Covid: anche l'Inter trema? - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Argentina, Scaloni e Aimar positivi al Covid: anche l’Inter trema?

Pubblicato

su

Il ct dell’Argentina, Scaloni, e Pablo Aimar sono risultati positivi al Covid-19. Ansia Inter per Lautaro Martinez

Domani si giocherà Cile Argentina, gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Qatar. Per l’albiceleste mancheranno Scaloni e Aimar, entrambi positivi. E’ lo stesso Ct a dichiararlo in conferenza stampa.

«Voglio confermare un paio di ultime notizie: Pablo Aimar ed io non potremo far parte della delegazione. Pablo è a casa sua da diversi giorni perché è stato a stretto contatto con un parente, non è mai entrato in bolla. Io ho rispettato l’isolamento per diversi giorni e continuo a risultare positivo. Per entrare in Cile abbiamo bisogno di un PCR negativo, quindi in questi casi rispettiamo il protocollo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano