News

Arbitro Verona Inter, dirige Colombo. I precedenti del fischietto con i nerazzurri

Pubblicato

su

Arbitro Verona Inter, dirige Colombo: i precedenti nerazzurri con il fischietto incaricato di arbitrare la sfida di sabato pomeriggio al Bentegodi

Sarà Maurizio Andrea Colombo, della sezione di Como, l’arbitro incaricato per dirigere Verona Inter, match in programma sabato 23 novembre alle ore 15:00 in scena al Bentegodi. L’ultimo incrocio è storico: si tratta infatti del celeberrimo derby del 22 aprile 2024.

Il fischietto di Como ha portato fortuna ai nerazzurri, tutte le volte in cui li ha diretti, quattro, hanno vinto. Un consistente bottino. Dopo l’incrocio appunto nel derby del 22 aprile del 2024 vinto proprio dai nerazzurri in casa del Milan, l’arbitro ritrova l’Inter, agguerrita nell’effettuare il sorpasso per la vetta della classifica. Questa sfida è infatti fondamentale per i nerazzurri per non perdere punti dalla capolista e per riprendere il cammino deciso verso l’obiettivo dichiarato che è la vittoria del tricolore. Si spera che anche in questa occasione l’arbitro porti fortuna ai nerazzurri.

Exit mobile version